Il Diavolo Fortunato – una Gita Fuoriporta tra Teatro e Natura

Domenica 18 ottobre Fondazione Aida propone una gita fuoriporta all’insegna del teatro, rigorosamente per le famiglie, e natura.

Alle ore 16.00 come anteprima della rassegna Famiglie a teatro andrà in scena lo spettacolo in rima Il diavolo fortunato, una storia liberamente tratta da “Il diavolo dai tre capelli d’oro” dei Fratelli Grimm, che verrà raccontata a tappe, ben tre, nell’ambiente boschivo di Boscopark a Chiesanuova.

Per i bambini, dai sei anni, sarà come vivere direttamente all’interno di una fiaba.

Dato che si tratta di uno spettacolo itinerante ambientato nel parco, agli spettatori si consiglia di portare cuscini e/o coperte oltre che scarpe comode e abbigliamento adeguato.

La storia verrà interpretata da Alice Canovi e Annachiara Zanoli; racconta di un ragazzo che, nonostante da piccolo sia stato investito di fortuna eterna, dovrà trovare la forza e il coraggio di superare i mille ostacoli che la vita gli riserva.

Biglietto unico 5 euro.
Si consiglia la prenotazione:  http://bit.ly/boscopark

La rassegnaFamiglie a teatro è organizzata con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, Fondazione Banca Popolare di Verona, Fondazione Cariverona,  MiBACT, Arteven e Regione del Veneto.


Informazioni:
Fondazione Aida 045/8001471
045.595284  fondazione@fondazioneaida.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *