Parco Avventura Rimbalzello Adventure a Barbarano (Salò)

Un Parco Avventura è sempre una buona idea, specie per le famiglie con figli di età diverse che cercano soluzioni adatte a tutti.
Questa volta vi racconterò del parco avventura “Rimbalzello Adventure”, che si trova a Salò (BS), nella frazione di Barbarano. Situato sul lato bresciano del Lago di Garda, dista circa 40 km da Brescia e per chi giunge dal lato veronese il miglior modo per arrivarci è sicuramente via traghetto da Torri del Benaco.
Rimbalzello Adventure offre 5 percorsi, ciascuno di essi con un livello difficoltà crescente, adatti dai più piccoli (dai due anni di età) ai più grandi. Tutte le informazioni ed i prezzi li potete trovare QUI.
All’interno del parco troverete anche un bar ed un’area pic nic.
Proprio dall’ingresso del parco c’è un piccolo parcheggio gratuito e nel caso non ci fosse posto, chiedete in biglietteria che vi consiglieranno soluzioni alternative.
Nei dintorni ci sono anche altri interessantissimi posti da visitare: il Giardino Botanico André Heller e il Vittoriale degli Italiani.
Per chi vuole poi riposarsi in spiaggia ci sono due possibilità: la prima (gratis) in una spiaggetta libera che si trova, in direzione Desenzano, girando subito dopo il supermercato Despar, a circa 200 metri dal parco avventura (c’è anche ampio parcheggio gratuito); la seconda (a pagamento) nella spiaggia attrezzata e con piscina “Rimbalzello Village” (sito web e prezzi QUI), proprio di fronte al parco avventura.
Buon divertimento! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *