Torna la Giornata dei Bambini al Parco Giardino Sigurtà

Appuntamento a domenica 28 giugno con l’evento dedicato ai più piccoli nella favolosa cornice estiva di uno dei tesori verdi più belli al mondo.

 

Circondati da 30.000 rose, centinaia di ninfee rustiche e tropicali, ortensie, specchi d’acqua, boschi e zone d’ombra domenica 28 giugno sarà una giornata speciale per i bambini che verranno al Parco Giardino Sigurtà.

Le fantastiche location del Giardino diventano un teatro naturale in occasione dell’evento Giornata dei bambini, che torna per il quarto anno consecutivo nel Parco più bello d’Italia.

Il primo grande evento della stagione 2020 del Parco Sigurtà, che ha preso il via lo scorso 10 maggio, si terrà dalle 10.00 alle 18.00 e i giovani visitatori si potranno divertire in tutta sicurezza, grazie agli ampi spazi: il Parco infatti si estende su una superficie di 600.000 metri quadrati.

Tra gli spettacoli vi saranno il truccabimbi, il teatro dei burattini, il vecchio west con giochi, il tronco rotante che metterà alla prova l’equilibrio dei più piccoli, l’attività delle Uova al Martello in cui i bambini si cimenteranno nello schiacciare uova speciali, il teatro dei piedi, le bolle giganti di sapone, un’area giochi e performance di magia.

Il tutto si svolgerà nella massima sicurezza per un evento indimenticabile.

Di seguito nel dettaglio gli spettacoli e i giochi:

 

  • TRUCCABIMBI

I nostri truccatori sono pronti a trasformarvi grazie all’abile utilizzo dei colori. Approfittate per richiedere un make-up fantasioso!

MISURE DI SICUREZZA: i truccatori saranno dotati di barriere protettive e disinfetteranno il materiale dopo il passaggio di ogni ospite. Durante l’attesa dovrà essere rispettata la distanza sociale.

  • TEATRO DEI BURATTINI

Lasciatevi coinvolgere dalle storie intricate di principesse rapite e di maghi cattivi raccontate dalla Compagnia Corniani.

MISURE DI SICUREZZA: sarà possibile assistere allo spettacolo seduti, distanziati sul prato davanti allo show.

  • VECCHIO WEST

Immergetevi nell’atmosfera country che abbiamo ricreato per voi, grazie a giochi di precisione con i quali vi potrete sfidare e grazie alla presenza di un toro meccanico.

MISURE DI SICUREZZA: tappeto soffice per la caduta dal toro, le postazioni verranno disinfettate dopo il passaggio di ogni ospite. Durante l’attesa dovrà essere rispettata la distanza sociale.

  • TRONCO ROTANTE

Mettetevi in gioco in questa prova d’equilibrio rimanendo in piedi sul tronco che gira! La risata è garantita!

MISURE DI SICUREZZA: tappeto soffice per la caduta, le postazioni verranno disinfettate dopo il passaggio di ogni ospite. Durante l’attesa dovrà essere rispettata la distanza sociale.

  • UOVA AL MARTELLO

Mettete tutta la vostra forza nella martellata che darete alle uova covate dalla nostra gallina pazzerella.

MISURE DI SICUREZZA: ad ogni bambino verranno dati guanti monouso da indossare durante la prova, le postazioni verranno disinfettate dopo il passaggio di ogni ospite. Durante l’attesa dovrà essere rispettata la distanza sociale.

  • TEATRO DEI PIEDI

I piedi di questa artista diventano i veri protagonisti dello show, raccontando ai bambini divertenti storie!

MISURE DI SICUREZZA: sarà possibile assistere allo spettacolo seduti distanziati sul prato davanti allo show.

  • BOLLE GIGANTI

Lasciatevi coinvolgere dal mondo leggero e poetico delle bolle di sapone.

MISURE DI SICUREZZA: sarà possibile assistere allo spettacolo seduti distanziati sul prato davanti allo show.

  • GIOCHI DEI PICCOLI

Quest’area giochi vi accoglierà con tre postazioni che sfideranno la vostra creatività: la Baseball Cup, il Mini Parking e il Mini Laboratorio.

MISURE DI SICUREZZA: ad ogni bambino verranno dati guanti monouso da indossare, le postazioni verranno disinfettate dopo il passaggio di ogni ospite. Dovrà essere rispettata la distanza sociale.

  • MAGIC SHOW

Vi aspettiamo per un vero e proprio show dedicato ai bambini con musica e coinvolgimento!

MISURE DI SICUREZZA: sarà possibile assistere allo spettacolo seduti distanziati sul prato davanti allo show.

  • IL MAGO

Questo artista girerà per il Parco intrattenendo i visitatori con fantasiose creazioni fatte di palloncini!

MISURE DI SICUREZZA: il mago igienizzerà le mani tra dopo la creazione di ogni palloncino. Durante l’attesa dovrà essere rispettata la distanza sociale.

È attiva anche una promozione sul sito web del Parco: ovvero il prezzo di ingresso per la giornata del 28 giugno sarà di euro 10,50 (anziché di euro 14,50), valido solo per l’acquisto della data fissa del 28/06 on line e non cumulabile con altre promozioni e solo per i primi 500 biglietti, fino ad esaurimento. Info su www.sigurta.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *