Parco Giardino Sigurtà riaperto al pubblico

La vastità del Parco e la natura primaverile hanno già attirato i visitatori vogliosi di riprendere la vita normale. Sono attivi i servizi noleggio golf-cart e biciclette elettriche e muscolari (che prevedono continui cicli di sanificazione dei mezzi) ed è possibile fare il tour sul trenino panoramico, rispettando le norme sanitarie.  Venite a godervi la rinascita della natura nei 600.000 metri quadrati di verde!

Per accedere al Parco è obbligatorio indossare la mascherina a meno che non si stia svolgendo attività sportiva ad alta intensità, lavarsi e disinfettarsi spesso le mani (è in dotazione ai visitatori un dispenser alla biglietteria), evitare gli assembramenti, mantenere la distanza di almeno un metro da altre persone. Evitare di stringere mani, non toccarsi il viso e tossire e starnutire nel gomito. All’interno del Parco sono stati collocati dei cartelli descrittivi per dare ai visitatori indicazioni sul rispetto delle regole di sicurezza. E’ attivo il servizio bar al chiosco Iris dove sono state collocate barriere di plexiglass a protezione.
Consigliamo l’acquisto del biglietto di entrata online (ticket.sigurta.it) in modo da evitare code e assembramenti all’ingresso. La direzione, comunque, si riserva di far rispettare il distanziamento sociale di minimo 1 metro sia all’ingresso che all’interno di tutto il giardino.

https://www.sigurta.it/welcome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *