Eventi al Parco Natura Viva durante le vacanze di Natale

La visita al Parco Natura Viva è sempre emozionante e interessante, sia per i bambini, sia per i genitori. Qui in seguito troverete gli eventi al Parco Natura Viva, previsti per il periodo delle vacanze scolastiche:


Dal sabato 21 Dicembre al 6 Gennaio, tutti i giorni alle ore 14.15

Keeper per un giorno

Prepariamo insieme gli arricchimenti, speciali giochi-merenda pensati per stimolare gli animali a manifestare i loro comportamenti naturali e finalizzati a garantirne il benessere psico-fisico.
Partecipa anche tu a questa attività, svolta dal Settore Educativo in collaborazione con gli altri settori del Parco!

Nota: Le specie protagoniste dell’evento “Keeper per un giorno” possono variare senza preavviso in base alle esigenze veterinarie e del benessere animale. Grazie per la comprensione: il benessere animale è la nostra mission.


Sabato 28 Dicembre, alle ore 13.30, Passeggiata Invernale 

Speciale evento per festeggiare gli animali degli ambienti freddi di Asia ed Europa: cammelli, panda rossi, lupi e tanti altri.
Una visita esclusiva del Parco Faunistico, accompagnati dallo staff tecnico del Parco alla scoperta delle specie animali e dei loro adattamenti al freddo.

Ad accompagnare lo staff tecnico del Parco e le guide naturalistiche per accompagnare i partecipanti nella preparazione degli arricchimenti ambientali.
A seguire, merenda a base di cioccolata calda e pandoro presso il ristorante Simba.

Iscrizioni e informazioni QUI


Gli orari del Parco

Il Parco Natura Viva è aperto tutti i giorni tranne il 25 dicembre fino al 6 gennaio 2020.
La Direzione si riserva il diritto, in caso di necessità tecniche o di condizioni meteo avverse, di modificare gli orari di apertura e chiusura.
Nei giorni festivi, compatibilmente con le condizioni meteo, la chiusura sarà posticipata e comunicata in loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *