Sulle tracce del Gruffalò – viaggio per famiglie!

Questa volta vorrei condividere con voi questa interessante proposta: viaggio per famiglie durante il Ponte del 1° Maggio 2020 a Brentwood (Inghilterra) e dintorni londinesi, organizzata da Fondazione Aida, in collaborazione con Biosphaera e ViaggieMiraggi.  Guardate qui:


Un giorno un topino allegro e giocoso
andò a passeggiare nel bosco frondoso…

E’ questo l’incipit di The Gruffalò, un grande classico della letteratura per l’infanzia, e non solo, di cui quest’anno ricorre il ventesimo dalla prima pubblicazione. Gruffalò sarà anche il protagonista del nostro prossimo musical che debutterà a ottobre 2020. In attesa dello spettacolo proponiamo, in collaborazione con Biosphaera e ViaggieMiraggi, SULLE TRACCE DEL GRUFFALÒ, un viaggio per famiglie tra favole e natura, tra sogno e realtà.

In occasione del Ponte del 1° Maggio 2020 a Brentwood (Inghilterra) e dintorni londinesi.

Con le guide ambientali escursionistiche Biosphaera, andremo a scoprire, conoscere e imparare a proteggere l’infinita bellezza dei boschi nativi con una tappa speciale al Parco Naturale Thorndon per il Gruffalo Trail, dedicato ai noti personaggi della favola.
Il tour proseguirà a settembre a TEATRO: i partecipanti saranno i primi ad assistere a THE GRUFFALO’ il nostro nuovo musical.

Iscrizioni entro il 31 gennaio 2020.
Per info chiamaci al 348/7822000 o scrivi a fondazione@fondazioneaida.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *