Buon Natale Babbo Natale – Musical di Natale per famiglie

Domenica 8 dicembre alle ore 15.30 e alle 17.30 al Teatro Stimate andrà in scena
Buon Natale Babbo Natale

 

La magia del Natale in un musical per tutta la famiglia: a Verona, domenica 8 dicembre in doppia replica (alle ore 15.30 e alle 17.30) Fondazione Aida presenterà Buon Natale Babbo Natale. Presso il Teatro Stimate (via C. Montanari 1).

Una commedia musicale per rivivere lo spirito del Natale e la sua atmosfera attraverso una storia in grado di divertire ed emozionare grandi e piccini.

Buon Natale Babbo Natale è una fiaba natalizia che fa riferimento alla tradizione e al contempo tratta temi propri della contemporaneità. Una risposta alla necessità non solo dei bambini ma anche degli adulti di dare spazio alla parte fantastica e sognatrice che risiede nel profondo di ciascuno.

 

La commedia musicale porta in scena un Babbo Natale diverso dal solito il quale non riesce più a passare nei camini e quindi a portare i regali ai bambini durante la Vigilia di Natale. Con l’aiuto di Ortica e Castagna, i folletti aiutanti, e Federico e Chiara, i due bambini protagonisti,affronterà, tra colpi di scena e canzoni, diverse difficoltà, non ultimi i temibili tranelli seminati qua e là dal cattivissimo  il terribile piano di Mago Bisesto.

Dai 4 anni

Cast artistico

La commedia è scritta a quattro mani da Pino Costalungae Nicoletta Vicentini. La regia è di Raffaele Latagliata, Laura Facci è autrice delle liriche e delle musiche originali, arrangiamento di Moreno Piccoli. Oltre a Pino Costalunga nelle vesti di Babbo Natale abbiamo: Greta Magnani, Matteo Ferrari e Justine Caenazzo, l’ensemble vede incursioni di: Silvia Gandolfi e Andrea Vanzi. Scenografie di Gino Coppelli, con la collaborazione di Sara Ferrari, costumi di Antonia Munaretti, pupazzi e attrezzatura scenica di Nadia Simeonova e Michela Cannoletta. Tecnica fonica: Mario Gottardi Tecnico: Clara Stocchero

Biglietti 8/10 euro.
Info e prenotazioni: fondazione@fondazioneaida.it – 045/8001471
Acquista online: https://www.webtic.it/#/shopping?action=loadLocal&localId=5140

Parcheggio Cittadella convenzionato.

Si tratta di un evento speciale inserito nella rassegna Famiglie a teatro organizzata con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona,Banco BPM, Agsm Verona, Fondazione Cariverona, Mibact, Arteven e Libreria Libricini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *