Fattoria Didattica Apicoltura Morati – venite a conoscerla!

Il lavoro riempirà una buona parte della vostra vita e l’unico modo per essere realmente soddisfatti è fare quello che riterrete un buon lavoro.

Non esistono parole più sagge ed azzeccate per descrivere anni di lavoro svolto con passione, dedizione e fatica. Con queste parole si presenta ai suoi visitatori l’Azienda Agricola Apicoltura Morati

Apicoltura Morati è un’azienda agricola caratterizzata dalla dimensione familiare, a cui piace riassumersi in 6 A:

Agricoltura
Ambiente
Alimentazione
Attività motoria
Arte
Amicizia

Promettente, vero?

Le loro api sono posizionate sulle colline moreniche nella sponda sud del lago di Garda, nel Comune di Lazise e da qualche anno hanno anche dei terreni sulle pendici del Monte Baldo.

Negli ultimi cinque anni, per poter fornire una gamma più ampia di prodotti, l’azienda ha aggiunto varie coltivazioni di frutta, verdura ed erbe aromatiche.

Tutti i loro prodotti sono realizzati attraverso metodi di lavoro completamente artigianali e tramandati dalla tradizione. Si esclude quindi qualsiasi trattamento chimico o termico, per conservare intatte le caratteristiche nutritive dei prodotti e per assicurare i più elevati standard di qualità, genuinità e autenticità nei sapori.

Apicoltura Morati, oltre ad essere un’azienda agricola, è anche una fattoria didattica, dove si può fare anche due diversi percorsi, per conoscere la vita dell’alveare ed entrare in contatto con la natura. 

Venite a conoscerla il 13 Ottobre, durante la Giornata delle Fattorie Didattiche Aperte! È obbligatoria la prenotazione!

Maggiori informazioni sulla loro Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AziendaAgricolaApicolturaMorati/

Oppure sul loro sito internet http://apicolturamorati.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *