Eventi per famiglie 24 – 26 Maggio

24 – 26 Maggio, Torri del Benaco, Mercatino dei Sogni

FESTA DEL SANTO PATRONO DI TORRI DEL BENACO  – mercatino dell’artigianato artistico

Più informazioni QUI


24 – 26 Maggio, Feria Andalusa di Verona, Ex Arsenale

La Feria, famosa festa che ogni anno anima le città dell’Andalusia, è un appuntamento imperdibile per la Spagna e per i turisti. Una tradizione che affonda le sue radici nella prima metà dell’800, uno spettacolo di colori, musica, buon cibo e la felicità di stare insieme.
La “Feria de Verona” propone la ricetta tipica delle feste celebrate in Andalusia, dove flamenco e sevillanas sono i protagonisti indiscussi.
La rassegna offre inoltre la possibilità di gustare piatti tipici della tradizione spagnola e passeggiare per il recinto della Feria ammirando i colorati abiti tipici utilizzati nelle originali feste delle città dell’Andalusia.

Maggiori informazioni e programma completo QUI


25 – 26 Maggio, Bimbo Day Verona

Il Bimbo Day torna a Verona per la sua QUARTA EDIZIONE!
Sabato 25 e domenica 26 maggio al Parco San Giacomo.
Ingresso gratuito al parco – utilizzo gonfiabili : 10 euro, giri illimitati, giornaliero.

Una grande festa dedicata alle famiglie e ai più piccoli con decine di appuntamenti, attività, laboratori, apprendimento, giochi gonfiabili per i bambini di tutte le età, animazione, spettacoli, spazi creativi ed educativi, con pop-corn e zucchero filato come dolce contorno. 🍭

Mentre i bimbi si dedicheranno ai giochi, le famiglie potranno godersi il clima di felicità e divertimento, ingredienti fondamentali che rendono unico questo evento che vuole regalare un momento di gioia e serenità ai bimbi e ai loro genitori.

Maggiori informazioni QUI


26 Maggio, Buskers Park, Parco Giardino Sigurtà

Una giornata all’insegna del colore e dell’allegria, con performance musicali, numeri di equilibrismo e tante altre esibizioni che affascineranno i visitatori di ogni età, in diverse postazioni nel meraviglioso Parco.

Tutte le informazioni QUI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *