Halloween formato famiglia sul Lago di Garda

State pianificando il ponte di Ognissanti e volete passarlo in tema Halloween? Ecco a voi l’elenco degli eventi più divertenti ed adatti anche ai più piccoli sul Lago di Garda e dintorni!

Parco Giardino Sigurtà

Giovedì 1 novembre 2018 il bbbrivido di Halloween avvolgerà i boschi, i prati e i laghetti del Parco Giardino Sigurtà. Nell’atmosfera autunnale dei 600.000 metri quadrati del Parco, tra i caldi colori delle foglie, la Fattoria Didattica (all’interno del Giardino) dalle ore 10 sarà il teatro di una giornata entusiasmante: qui i più piccoli potranno trasformarsi in zucche e vampiri, grazie agli artisti dell’Italian Body Painting Festival che truccheranno i volti dei giovani visitatori oppure i bambini potranno divertirsi con l’immancabile “dolcetto o scherzetto”, colorando i sacchettini porta caramelle. I più piccoli che, invece, vorranno manifestare le doti creative, potranno decorare piccole zucche con pennelli o cimentarsi nella composizione dei cappelli da streghetta o stregone.
Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale da bbbrivido…
Durante questa giornata, i bambini e gli adulti che entreranno al Parco vestiti e truccati a tema Halloween avranno diritto all’ingresso omaggio. Per l’occasione la Fattoria Didattica sarà aperta fino alle ore 20.00.
Novità dell’autunno 2018: i visitatori di ogni età che entreranno al Parco completamente vestiti a tema Halloween avranno diritto all’entrata gratuita anche nei giorni 30 e 31 ottobre e 2 novembre.

Più informazioni sul http://www.sigurta.it/welcome


Parco Natura Viva

Il 31 ottobre, e dal 1 al 4 novembre, i bambini (fino ai 12 anni) vestiti e truccati a tema ENTRANO GRATIS*!

*se accompagnati da un adulto pagante tariffa intera: € 22,00 (biglietto standard a data aperta acquistato online o biglietto acquistato in cassa).
Per usufruire della promozione è necessario ritirare il biglietto omaggio bambino presso le biglietterie del Parco.

Animali in azione… e zucche!

Durante la giornata segui il calendario “Animali in azione“: presso alcuni reparti che verranno segnalati sul calendario all’ingresso del Parco, potrai incontrare lo staff scientifico che approfondirà alcuni aspetti della biologia delle specie e potrà rispondere alle tue domande.

Dal 22 ottobre al 4 novembre, speciali piatti a base di zucca in tutti i punti ristoro del Parco! Scopri i menù

Più informazioni sul http://www.parconaturaviva.it


Biblioteca Civica di Verona

Mercoledì 31 Ottobre 2018 ore 20.30
evento speciale in Biblioteca Civica

MAMMA MIA CHE PAURA
Fondazione Aida

Incontro sulle letture dell’orrore dedicato ai bambini dai 3 anni in su
Con Matteo Mirandola e Enrico Ferrari

Biglietto: Euro 4,00

Per il calendario completo della rassegna clicca qui


Castello di Avio

Domenica 28 Ottobre

Il Castello di Avio,  splendida fortezza medioevale affacciata sulla Vallagarina, si trasformerà per l’occasione in un grande palcoscenico, per divertire e coinvolgere grandi e piccini con incontri da brivido che animeranno l’intero percorso di visita. Inquietanti e spaventosi personaggi, giochi e animazioni renderanno unica e coinvolgente la visita di questo affascinante maniero.
Ai piccoli verranno distribuiti i dolci di Halloween, nel segno della tradizione anglosassone “dolcetto o scherzetto”. Nel cortile del Palazzo Baronale verranno inoltre serviti a tutti vin brulè e the caldo.

Maggiori informazioni qui

 


Aquardens

Se siete alla ricerca di una location per trascorrere la notte di Halloween in una magica atmosfera di luci e vapori, con eventi da brivido ma senza rinunciare a benessere e relax, Aquardens è il posto perfetto.

Dal 31 ottobre al 04 novembre presso l’area Sauna Village, i nostri aufguss-meister offriranno aufguss-show, accompagnati da musica, in tema Halloween.
Veri e propri spettacoli da non perdere!

Il programma completo qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *