Centri estivi a Verona e Riva del Garda

L’estate è appena cominciata e le famiglie, una volta finito l’anno scolastico, cominciano a comporre una specie di “mosaico” per riempire le settimane libere dei propri figli e tenerli occupati nel miglior modo possibile. In questo articolo vorremmo parlarvi di due centri estivi che abbiamo trovato originali ed interessanti, speriamo li troviate altrettanto interessanti anche voi!

 

Summer Camp nei musei di Verona

Il primo centro estivo di cui vorremmo parlarvi è organizzato dal comune di Verona ed ha un calendario di appuntamenti molto ricco e interessante. Il Summer Camp nei musei di Verona è dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni. Per conoscere il regolamento, i costi, gli orari e per procedere all’iscrizione dei vostri figli dovete rivolgervi alla Segreteria Didattica dei Musei del Comune di Verona ai seguenti contatti:

Lunedì ore 9.00 – 13.00 e 14.00 – 15.00

da martedì a venerdì 9.00 – 13.00 e 14.00 – 16.00

tel. 045 8036353 – 045 597140

segreteriadidattica@comune.verona.it

Maggiori informazioni le potete reperire sul sito del comune di Verona

Invece, la locandina dei Summer Camp la potete trovare qui.

 

International Kids Club spiaggia Sabbioni, Riva del Garda

Il secondo centro estivo è dedicato al divertimento sulla meravigliosa spiaggia “Sabbioni” di Riva del Garda e si chiama “International Kids Club spiaggia Sabbioni”. L’iscrizione a questo centro è aperta a tutti, residenti e turisti. La cosa più bella di questo centro è che si possono effettuare anche iscrizioni giornaliere: mentre mamma e papà si riposano in spiaggia, i bambini possono divertirsi con i loro nuovi amici stranieri e non. Inoltre, il Kids Club propone l’animazione gratuita sulla spiaggia Sabbioni dalle ore 10 alle ore 12, tutti i giorni. L’animazione è dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni ed è aperta a tutti, sia ai turisti che agli iscritti al centro estivo.

Per maggiori informazioni dovete contattare l’organizzazione ai seguenti contatti e orari:

International Kids Club

Orario 7,30 – 16,30 da lunedì a sabato

Spiaggia dei Sabbioni, Via Maria Rilke

E-mail: kidsclub.sabbioni@famigliamaterna.it

Tel. 380 5961504

Pagina Facebook: https://it-it.facebook.com/kidsclubgardatrentino/

 

Buon divertimento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *