Caneva World Resort e Movie Land

Caneva World Resort
Caneva World Resort è costituito da due parchi: il parco acquatico Caneva Aquapark e Movie Land, il parco tematico sul mondo del Cinema, con attori, stuntmen, piloti e tutta la magia di Hollywood! Sono due parchi attaccati l’uno ad altro ma molto diversi tra loro.
Caneva Aquapark
Il parco acquatico, nel 2018, aprirà dal 10 maggio al 16 settembre e l’apertura a maggio sarà comunque soggetta alle condizioni meteo. Il parco rimarrà aperto fino alle ore 18 (alle 19 in altissima stagione).
Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 28 euro per adulto e di 22 euro per i bambini sotto i 140 cm di altezza. I bambini al di sotto di un metro di altezza entrano gratuitamente. Conviene sicuramente acquistare i biglietti online perché c’è una notevole riduzione di prezzo. Tutto quello che c’è da sapere su prezzi e riduzioni le potete trovare qui.
Caneva Acquapark è il parco acquatico più grande della zona lago, suddiviso in zone ed attrazioni. Per ogni tipo di attrazione ci sono le rispettive restrizioni di altezza minima. Una cosa è sicura, l’adrenalina ed il divertimento non mancherà né ai grandi né ai piccoli. Vi sono, inoltre, diverse aree di relax e ristoro e la mappa del parco la potete trovare qui.
C’è un grande parcheggio a pagamento (al costo di 5 euro per l’intera giornata) a disposizione degli ospiti del parco ed è sicuramente il punto più conveniente per parcheggiare, anche perché non ci sono parcheggi gratuiti in zona. Chi soggiorna a Peschiera del Garda ha la possibilità di raggiungere il parco con il Bus gratuito che parte dalla stazione ferroviaria di Peschiera. Tutte le informazioni le potete reperire qui.
Movieland
Movieland

Movieland è il parco tematico sul cinema, con tantissime attrazioni, con veri attori, stuntmen e tutto ciò che riguarda Hollywood.

Movie Land, nel 2018, aprirà il 30 Marzo (in primavera e autunno è aperto solo durante i weekend) e chiuderà il 5 Novembre.
Il prezzo per adulto è di 28 euro e invece, per bambini sotto i 140 cm, è di 22 euro. I bambini sotto un metro di altezza entrano gratis. Conviene acquistare i biglietti online, perché costano molto meno.
A Movieland si organizzano diversi spettacoli a tema, come John Rambo Stunt Show, Wild West Show e tanto altro ancora. Tutti gli spettacoli li potete trovare qui.
Sono andati a visitare il Parco Movie Land i nostri bimbi, Thomas e Massimo, con i loro papà, una gita tra maschietti davvero emozionante e divertente. Ecco il loro racconto:
”Superati gli indugi iniziali, dopo un giro sulle macchine a scoppio “Route 66”, i bimbi sono entrati nello spirito del parco ed hanno anche trovato il coraggio per andare sull’enorme camion militare “Magma 2.1”: ad essere onesti questa attrazione è forse un pochino estrema per bambini di 4 anni (entrambi hanno avuto un po’ di paura quando il camion viene chiuso all’interno della fabbrica abbandonata e dove viene simulato un crollo). Venendo alle attrazioni più amate dai bimbi citerei il trenino sopraelevato “Back to the Backstage” e, soprattutto, lo spettacolo di “Rambo”. Quest’ultimo, bisogna ammetterlo, è davvero molto bello ed emozionante. I nostri bimbi non hanno distolto lo sguardo neanche un secondo!”
Tutte le informazioni su Movieland qui: http://www.movieland.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *